Un posto originale ed autentico dove vivere un esperienza indimenticabile. Sarete accolti da Annabella, Novello e Francesca che da sempre vivono in questa dimora e che con la loro ospitalità renderanno il vostro soggiorno indimenticabile. Perchè “La dimora dell’artista”? Perché da sempre la pittura e la musica sono state protagoniste, in questa casa, attraverso le doti e le passioni di chi l’abitava.
E’ un’imponente costruzione che sorge a circa 100 metri dalla sponda sinistra del fiume Tevere; la sua costruzione risale ad epoche diverse. L’immobile è sottoposto al vincolo del ministero dei beni culturali ed ambientali. Secondo la relazione storico-artistica del soprintendente per i beni ambientali, architettonici, artistici e storici, il nucleo centrale della villa è rappresentato da una torre medievale risalente al XIV secolo, costituita da quattro ambienti sovrapposti. Nel tempo sono state affiancate ad essa diverse costruzioni, la maggior parte delle quali risale al XIX secolo; la Villa ha però acquisito l’aspetto attuale soprattutto grazie ad interventi realizzati all’inizio del 1900
Condizioni
- Sconto 50% bambini dai 3 ai 12 anni
- Bambini Sotto i 3 anni Gratis
- chiuso da gennaio a marzo
ATTENZIONE – se siete iscritti ad un circuito diverso da quello della struttura non potete recarvi o prenotare senza aver acquistato su Viaggiareincrediti.it o aver avvisato il vostro broker.
Camera Matrimoniale
Camera Matrimoniale Deluxe