Il Majagreen Parco Avventura, situato nell’Area Verde “Il Pisciarello”, nel centro di Caramanico Terme, nel cuore del Parco Nazionale della Majella, è un luogo a misura di famiglia, con percorsi di varia difficoltà a seconda dell’età dei partecipanti.
CHIUSURA INVERNALE DAL 1° NOVEMBRE AL 31 MARZO (apertura su prenotazione per gruppi di almeno 10 persone)
L’attività del Parco Avventura consiste nell’affrontare i percorsi sospesi tra gli alberi,tra passerelle, ponti tibetani e tirolesi, il tutto nella massima sicurezza e con l’assistenza del personale qualificato. I partecipanti, dopo aver indossato l’attrezzatura di sicurezza (imbrago, casco, sottocasco e guanti), seguiranno una spiegazione sul corretto utilizzo delle attrezzature e inizieranno la loro avventura tra gli alberi sotto l’attenta guida e sorveglianza degli operatori.
Nel Parco Avventura ci sono 2 percorsi per bambini dai 2 ai 4 anni, 3 percorsi per bambini dai 4 agli 8 anni e altri 5 percorsi per ragazzi e adulti.All’interno del Parco ci si può inoltre divertire e mettere alla prova le proprie capacità con una piccola parete d’arrampicata adatta a tutti.
Da non perdere le favolose discese con il TUBBY, una pista artificiale su cui si scivola seduti dentro delle ciambelle, che riproduce le stesse emozioni che si provano scivolando sulla neve.
L’accesso all’ Area Verde il Pisciarello è libero e gratuito, pagano soltanto coloro che vogliono svolgere le attività.
Il biglietto d’ingresso dà la possibilità di usufruire di tutte le attrazioni all’interno del Parco (durata 3 ore)
E’ consigliata la prenotazione perché garantisce l’entrata al Parco Avventura.
DOPO AVER EFFETTUATO L’ACQUISTO RICORDA DI PRENOTARE AL 389 6992553