Il ristorante è aperto a pranzo e cena da venerdì a domenica.
Ad Altrocanto offriamo una ristorazione a chilometri zero, in un ambiente raccolto e rilassante, in cui si respirano in egual misura cura e familiarità. Per le nostre preparazioni utilizziamo solo prodotti stagionali provenienti da piccoli produttori locali, farine e olio del territorio, vini rigorosamente abruzzesi e preferibilmente biologici. Gli unici prodotti non locali sono forniti dal Commercio Equo e Solidale e da LiberaTerra (produzioni biologiche su terreni confiscati alle mafie). In questo modo cerchiamo di dare il nostro piccolo contributo al territorio e ci sentiamo da questo sostenuti in una interazione attiva e responsabile.
Materie prime abruzzesi per ricette senza confini.
Il nostro menù è molto succinto, pone di solito la scelta fra due alternative di antipasti, primi piatti, secondi, e dolci. Varia ogni due settimane circa ma può presentare sostituzioni o incursioni di nuovi piatti anche giornalmente, seguendo la disponibilità dei prodotti locali e soprattutto la creatività dello chef. Alla base di questa scelta c’è la volontà di prediligere la genuinità dei sapori, la riscoperta di prodotti locali, di nicchia, spesso esclusi dalla grande distribuzione e perché no, anche ridurre gli sprechi, evitando l’accumulo di scorte ingenti di cibo.
Condizioni
I buoni hanno validità 6 mesi e non garantiscono la prenotazione del tavolo.
Contatta il ristorante per avere la certezza la disponibilità di posti nei giorni che ti interessano, poi acquista il buono.
ATTENZIONE – se siete iscritti ad un circuito diverso da quello del ristorante non potete recarvi o prenotare senza aver acquistato su Viaggiareincrediti.it o aver avvisato il vostro broker.