L’appetito è per lo stomaco quello che l’amore è per il cuore.
Lo stomaco è il direttore che dirige la grande orchestra delle nostre passioni”. Il legame tra cucina e musica è molto profondo: basti pensare all’ampio repertorio di composizioni realizzate espressamente per i banchetti o come sottofondo oppure come intervallo fra i servizi (la cosiddetta “musica da tavola”). La filosofia di Pietro Calcagno, lo chef del Ristorante La Lira, è la ricerca della verità: la verità degli ingredienti di prima qualità, semplice e naturale, la verità del gusto diretto, privo del superfluo. Il suo scopo è ridare al cibo la sua dimensione di puro piacere che, come la musica, si fonda sul contrasto di sapore e consistenza e va gustato nota dopo nota, ingrediente per ingrediente.
Condizioni
I buoni hanno validità 6 mesi e non garantiscono la prenotazione del tavolo.
Contatta il ristorante per avere la certezza la disponibilità di posti nei giorni che ti interessano, poi acquista il buono.
ATTENZIONE – se siete iscritti ad un circuito diverso da quello del ristorante non potete recarvi o prenotare senza aver acquistato su Viaggiareincrediti.it o aver avvisato il vostro broker.